- FAQ
- Old changelog
- Ricerca sul sito
- Copyright
Pubblicità
Opensource Instant Messaging

Open Cryptography

/tr>
Pippo.com - Network
 

Il Network di Pippo.com

Perchè farne parte?
Nessun sito e' un isola: una delle possibilità più straordinarie del web è proprio quella di collegare le proprie informazioni ad argomenti affini disponibili su altri server. Pippo.com ritiene importante segnalare ai propri utenti una serie di risorse che per il loro contenuto e il loro spirito riteniamo possano essere interessanti. Per questo motivo abbiamo creato (insieme ai nostri partner) un network che consente agli utenti di muoversi agevolmente tra contenuti affini.
Attualmente, nella classifica dei siti più linkati su Internet, Pippo.com occupa la posizione n. 18283 (Fonte Web Most Linked).
Riteniamo quindi di poter contribuir a dare una buona visibilita' ai nostri partner.

I partecipanti
Quella che segue è la lista degli attuali iscritti al circuito suddivisi secondo la categoria degli argomenti trattati.

Linux

LUG (Linux User Group)

Programmazione

Reti

Come posso iscrivermi al network?
Se pensate che il vostro sito contenga informazioni che possono interessare ai lettori di pippo.com e desiderate far parte del nostro network, e' sufficiente che inseriate le nostre notizie all'interno delle vostre pagine (maggiori dettagli su http://www.pippo.com/faq.html) e che ci contattiate segnalando l'URL del vostro sito. Dopo un veloce controllo per verificare l'affinita' tra le due iniziative verrete aggiunti al nostro elenco.

 


 

Home  | English   |  Feedback

Copyright © 1995-2000, Pippo.com