BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DI
"UFO ROBOT GOLDRAKE"!


Siamo lieti di darti il benvenuto sul primo e unico sito ufficiale di "UFO Robot Goldrake", la serie televisiva creata da Go Nagai & Dynamic Planning e prodotta da Toei Animation che oggi finalmente ritorna in Italia!

In paesi come l'Italia, la Francia e in tutto il Medio Oriente - oltre ovviamente al Giappone e all'Asia - Goldrake è il mito di milioni di persone, più o meno giovani, che hanno avuto la possibilità di conoscerlo la prima volta attraverso la mitica messa in onda del 1978.

Oggi Goldrake è la serie cult per eccellenza: oltre ad avere ispirato migliaia di artisti, ha imposto in tutto il mondo il concetto rivoluzionario di un robot gigante pilotato da un uomo che risiede al suo interno, ormai imitatissimo in ogni paese.

Vieni dunque a scoprire con noi cos'è Goldrake, cos'è stato per milioni di persone, chi e come l'ha creato, che sorprese ti riserverà l'edizione in DVD che sta per arrivare in tutti i negozi d'Italia e quali altre strabilianti iniziative ti aspettano!









2 aprile 2007: inserimento online del sito
3 aprile 2007: aggiunta scheda Shingo Araki su Staff
ATTENZIONE!! Questa edizione di "Ufo Robot Goldrake" è l'UNICA versione in DVD esistente fuori dal Giappone! Se dovessi vedere in qualche negozio degli altri DVD di "Goldrake" SENZA il marchio D/VISUAL, non acquistarli e invia una email a d-visual@d-world.jp indicando il nome e l'indirizzo del negozio dove li hai visti e possibilmente il numero di codice che trovi sul bollino SIAE applicato alla confezione. Se dovessi GIÀ avere acquistato un simile prodotto contraffatto, contatta immediatamente d/fusion allo 042472210, o invia una email a d-visual@d-world.jp, indicando il numero di codice che trovi sul bollino SIAE e il negozio dove l'hai acquistato. d/visual, sulla base delle tue indicazioni, provvederà a sporgere denuncia a chi di competenza contro chi ti ha truffato vendendoti un prodotto contraffatto.